JPEG è l'acronimo di Joint Photographic Experts Group. Il formato .JPG è stato inventato nel 1986. Lo standard JPEG definisce un metodo di compressione di tipo "lossy" cioè con perdita di informazione. Una immagine jpg può arrivare a visualizzare 65000 colori. Attualmente è lo standard per le immagini più utilizzato al mondo.

Comunicazione Torino
E
ccoci di nuovo qui, a distanza di sette anni a rinnovare l’immagine di WB Comunicazione Torino.
Ne è passato di tempo dalla versione precedente sviluppata in flash…di fatto però "3.0" non si riferisce solo alla release di WB Comunicazione ma manche alla nuova frontiera del web…certo la maggior parte di voi avrà sentito parlare di web 2.0 ma, come i più informati sanno, il il 3.0 è ormai alle porte, è lì che sta bussando con tutto il suo carico di belle novità...
WORK IN PROGRESS.
Sito in costruzione.
Come detto la versione 3.0 cambia adattandosi ai tempi e quindi non più html e flash “a manetta” come si faceva una volta, ma XHTML, CSS, javascript e ajax per rendere le nostre pagine sempre + leggere e flessibili per adattarsi a contenuti in continuo “movimento”... contenuti strutturati però, perchè l'immagine conta, ma un bel contenitore deve aver al suo interno anche un buon CONTENUTO altrimenti il progetto si traduce in un mero esercizio di stile...
E
sì, il web è notevolmente cambiato in tutto questo tempo…sono cambiate le DINAMICHE dei contenuti, è cambiato il modo di interagire con un web in cui l’utente non è più soggetto passivo ma è ATTORE principale, si parla di SOCIAL NETWORK, facebook e twitter ma anche di myspace e youtube per citarne alcuni, e noi siamo qui a testimoniare l’ascesa di questo eccezionale STRUMENTO che ha rivoluzionato la vita degli uomini così come la macchina a vapore lo ha fatto nell’800.
Anche la GRAFICA web è cambiata in questi anni, si è avvicinata di molto a quella editoriale anche e soprattutto grazie all’utilizzo di un codice html meno “rigido” (a breve testeremo il nuovo html 5.0.) e allo sviluppo di browser come Firefox (ora vesrione 3.6) che ha scalzato il predominio di Explorer (ora versione 8.0 con 7 SO).
Di conseguenza dichiariamo fin da subito che ci divertiremo dando libero sfogo alla CREATIVITA' e sfruttando tutte le potenzialità e le libertà che il codice ci consente nei limiti del rispetto dell'usabilità e dell'accessibilità.
WB Comunicazione è strutturata per poter garantire ai propri clienti una gamma completa di servizi per la comunicazione.

WB Comunicazione Torino!

"Global Vision" è il nostro motto e il nostro modus operandi...venite a scoprirci!
WB Comunicazione il tuo partner per la comunicazione a Torino!

Da dieci anni WB Comunicazione Torino si occupa di comunicazione integrata per le aziende offrendo una gamma completa di servizi al cliente.
Ci piace definire la nostra filosofia e il nostro approccio, "global vision".
Con questo termine intendiamo riferirci a una comunicazione intesa come strategia organica per garantire un'immagine coordinata e fortemente brandizzata attraverso l'utilizzo di diversi media.

Questi i nostri ambiti operativi:

Se ti è piaciuto il sito... condividilo!
Partner

Associazione culturale DADOQUADRO
www.associazioneculturaledadoquadro.com

New Web Solutions srl
www.ne-ws.it

Forte Chance Piemonte
www.fortechance.it
WB Comunicazione
Corso Castelfidardo n°13 - 10128 Torino
Telefono: 011 2762060 - Mobile: 328 8613066
Mail: info@weboy.it

Copyright Weboy 2000-2010 - P.IVA n° 08367770016